giovedì 16 gennaio 2014

"Boschi Tamburi e Pensieri" da indossare... Ecco la T-shirt!!




Già verso la fine dello scorso anno avevamo annunciato la preparazione e l’imminente arrivo di due novità, due idee diverse tra loro e che, in diverso modo, avrebbero contribuito ad espandere il progetto “Boschi Tamburi e Pensieri”.


La prima novità, dopo un paio di mesi di preparazione e perfezionamento, ha preso definitivamente corpo nei giorni scorsi: BTP ha la sua prima T-shirt ufficiale! 



Una serie di elementi fortemente simbolici del mondo sciamanico e druidico sono racchiusi da due grandi ali, che stanno ad indicare il “Volo Sciamanico”, altro modo con cui viene tradizionalmente chiamato il Viaggio e ci ricordano la sempre presente connessione dello sciamano e del druida con il Popolo Alato. 

La grafica è stata ideata e disegnata a mano appositamente, per essere  poi stampata in color crema su T-shirt unisex verde scuro, proprio come il profondo dei boschi.


Da oggi, quindi, è possibile ordinare la T-shirt della propria taglia, scrivendo una mail al consueto indirizzo: boschi.tamburi.pensieri@gmail.com




















Per questioni tecniche legate ai costi del materiale, della stampa e della successiva lavorazione, oltre che alle quantità ridotte dell’ordine, con ogni probabilità non ci sarà possibile abbattere il costo del singolo pezzo che è fissato a € 20, come da listino dello stampatore.

Eventuali costi di spedizione sono da considerarsi a carico di chi effettua l’ordine.